• Home
  • Presentazione
  • La prepotenza delle Pubbliche Amministrazioni.
  • Lavoro e infortuni
  • Sicurezza sul lavoro
  • Ultime notizie in campo medico e Sanitario
  • Politica e politici
  • Fotomalefatte
  • Arrivare a fine mese..
  • Contatti
  • Documenti utili
  • E45: Multe, autovelox, vigili e sindaci (VIDEO)
  • Vigili urbani malavitosi e corrotti. Nomi.
  • YouTube non paga la partecipazione alle entrate.
  • I veri razzisti abitano a BERGAMO, TV, VR, BR. e VA.
  • SCUSI, PERCHE' VUOLE ROVINARSI L'ESISTENZA?
  • Violenze e maltrattamenti sulle donne
  • UNA MAREA DI NOTIZIE SUGLI AUTOVELOX SELVAGGI
  • VIDEO, FOTO, PENSIERI, PAROLE E OPERE DI MAIALI
  • VIDEO, FOTO, PENSIERI, PAROLE E AZIONI DA MAIALI
  • Stato contro cittadini e Costituzione Stampa E-mail
    Scritto da Enzo   
    marted́ 03 giugno 2008

    WWW.ROBEDAMATTI.NET 

    I GIOCHI SPONSORIZZATI DALLO STATO RIDUCONO L'UOMO ALL'ELEMOSINA, DEVASTANO LE FAMIGLIE, SONO PORTATORI DI MALATTIE, E CREANO NUOVI DELINQUENTI. 

    Tutti sappiamo che dove c'è denaro, e nei giochi d'azzardo ne scorre a grandi fiumi, immancabilmente ci sono anche delinquenti più o meno pericolosi.

    Fatta questa breve premessa, e visto che il nostro STATO per far valere i suoi diritti ricorre spesso e impietosamente anche alla forza, quei cittadini caduti nella voragine dei giochi d'azzardo, per avere giustizia a chi devono rivolgersi? Perchè se un cittadino, dopo avere perso tutto a un gioco d'azzardo gestito e sponsorizzato dallo STATO non arriva a pagare la tassa sull'immondizia o una multa selvaggia per divieto di sosta lo STATO PREPOTENTE e disumano gli manda l'ufficiale giudiziario?

    Chi deve condannare lo STATO quando un cittadino caduto in disgrazia per la stessa ragione, chiede disperatamente aiuto alle istituzioni e queste rispondono che le macchinette mangia soldi "SONO UN PIACEVOLE INTRATTENIMENTO PER SOCIALIZZARE" Oppure "VINCI SPESSO VINCI ADESSO"?

    Questa infame realtà non può che rafforzare la mia convinzione, e mi auguro di cuore quella di tutti i cittadini che finalmente hanno capito che noi italiani siamo solo dei numeri da 1 a 60.000.000, sommati, moltiplicati, detratti e divisi dai nostri governanti,  ch'è giunta l'ora di rivendicare e far capire senza mezzi termini, che la vera identità degli italiani non è e non è mai stata quella di essere dei buoni a nulla, dei vagabondi e soprattutto degli evasori fiscali, come disonestamente sbandierato dagli altrettanto disonesti politici di turno ogni volta che vi sono degli ammanchi e che devono risanare i vari bilanci.

    Noi italiani, così come ci hanno ridotti, possiamo EVADERE SOLO MISERIA! SI VERGOGNINO E SI TOLGANO DAI PIEDI TUTTI QUANTI.

    Noi non possiamo più perdonare  né chi vuole dividere l'Italia che i nostri padri hanno unito (tutta la LEGA NORD), né Berlusconi che  ci ha dato anche dei COGLIONI, né coloro che dopo averci dissanguati, hanno avuto il barbaro coraggio di chiamarci evasori fiscali, che in una sola parola significa LADRI - (Prodi, Schioppa, Visco, Bersani, Damiano, Pecoraro Scanio e, in ordine decrescente, tutti i politici in forza al governo uscente che sono stati i peggiori di tutte le democrazie del pianeta terra e altri eventuali).

    Finalmente Mastella e Dini, come avevo esattamente previsto diversi mesi prima, hanno preso due decisioni che sicuramente contribuiranno a fargli guadagnare un posto in paradiso: hanno fatto cadere i gestori dei giochi d'azzardo e si sono tolti dai piedi anche loro.

    Prima di passare ai danni devastanti che i giochi d'azzardo procurano alle famiglie italiane, voglio ricordare alcune curiosità:

    in 45 anni, e cioè dal 1° governo Leone, fatta eccezione per i governi Colombo, Forlani, Goria, De Mita, Ciampi e Dini, che hanno avuto una durata minima di 8 mesi e una massima di 18, siamo stati governati sempre dalle stesse facce: 7 volte Andreotti, 6 Fanfani, 5 Moro e Rumor, 4 Berlusconi e 2 ciascuno Leone, Cossiga, Spadolini, Craxi, Amato, d'Alema e Prodi.

    Padoa Schioppa, con la faccia che si ritrova, per tenere fede al suo cognome e per infierire su quegli italiani che lui stesso ha ridotto in povertà e che non arrivano alla terza settimana del mese, "spara" che le tasse sono bellissime. VERGOGNA!

    Visco invece, per salvarsi dal generale Speciale, ha pensato bene di fare un VOTO a S. Vincenzo e S. Vincenzo, un po ingenuamente, l'ha salvato per un VOTO consentendogli di restare seduto comodo sulla sua redditizia poltrona. VERGOGNA!

    Pecoraro Scanio per dimostrare al mondo che si può vedere Napoli e poi morire, (in questo caso però asfissiati), ha fatto seppellire la città di Napoli sotto migliaia di tonnellate di immondizia VERGOGNA! 

    E ora finalmente vediamo i danni che i giochi d'azzardo amministrati dallo Stato arrecano alle famiglie italiane.

    Il LOTTO e l'ENALOTTO, sono assolutamente da dimenticare. 

    NEW SLOT, sono quelle macchinette infernali dette "mangia soldi" che troviamo nei bar e in tanti altri esercizi pubblici.

    CORSE DI CAVALLI, BINGO, GRATTA E VINCI, SCOMMESSE SPORTIVE e altri, fatta eccezione per una modesta percentuale di persone che riescono a controllarsi e mantenere la propria dignità, portano immancabilmente alla dannazione e tramutano, quello che poco tempo prima era un uomo esemplare, in un licantropo inferocito capace di qualsiasi azione malefica anche estrema.

    IL GIOCO D'AZZARDO è portatore di ansia, angoscia, attacchi di panico e tante altre gravi malattie; priva l'uomo di ogni suo avere, lo fa diventare la disperazione della sua famiglia, dei suoi parenti e dei suoi amici.

    Un uomo dedito al GIOCO D'AZZARDO trascura la sua famiglia il suo lavoro e se stesso; cambia in peggio il suo carattere, diventa violento, arrogante, prepotente e manesco, perde la fiducia di tutti gli amici e parenti e in tantissimi casi divorzia dalla moglie, è malvisto dai suoi figli, perde il lavoro e se non l'ha fatto già si indebita fino al collo.

    Chi persevera nel GIOCO D'AZZARDO e non ha la mente sana, prima o poi andrà a rubare, o a spacciare droga, finirà in prigione e, siccome al peggio non c'è fine, potrebbe addirittura uccidere o suicidarsi. 

    A BUONI INTENDITORI POCHE PAROLE! Cosa si potrebbe dire di più? Penso prorpio nulla! Rimane però da capire perchè quel cittadino sovrano che poco tempo prima era un uomo onesto, ora non è più nessuno, NEANCHE UN UOMO.

    Ammesso che chi cade nella trappola del gioco d'azzardo è un debole e ha la colpa di non essersi saputo controllare, non scagiona minimamente lo Stato. Lo Stato non può gestire i giochi d'azzardo dicendoci che qualora non lo facesse i giochi andrebbero a finire nelle mani delle mafie. Gli Articoli 29 e 31 della Costituzione Italiana parlano chiaro:

    Art. 29 - LA REPUBBLICA RICONOSCE I DIRITTI DELLA FAMIGLIA COME SOCIETA' NATURALE FONDATA SUL MATRIMONIO. IL MATRIMONIO E' ORDINATO SULL'EGUAGLIANZA MORALE E GIURIDICA DEI CONIUGI, CON LIMITI STABILITI DALLA LEGGE A GARANZIA DELL'UNITA' FAMILIARE. 

    Art. 31 - LA REPUBBLICA AGEVOLA CON MISURE ECONOMICHE E ALTRE PROVVIDENZE LA FORMAZIONE DELLA FAMIGLIA E L'ADEMPIMENTO DEI COMPITI RELATIVI, CON PARTICOLARE RIGUARDO ALLE FAMIGLIE NUMEROSE. PROTEGGE LA MATERNITA', L'INFANZIA E LA GIOVENTU', FAVORENDO GLI ISTITUTI NECESSARI A TALE SCOPO.

    A questo punto, oltre che lecito, mi sembra doveroso chiederci a cosa è valso il sacrificio dei nostri nonni e dei nostri padri partigiani, quelli che per liberare l'Italia dal fascismo e dai tedeschi, hanno attraversato le valli e i monti dell'intero nord, combattendo sulle nevi e dormendo con gli animali nelle stalle? Loro, lo sappiamo tutti gli italiani e non, hanno cacciato il nemico per fare dell'Italia un grande Stato libero, civile e democratico; uno Stato governato da persone oneste e sensibili alle esigenze del popolo; uno Stato senza secessionisti; senza cittadini che non arrivano alla TERZA SETTIMANA del mese; un grande Stato senza delinquenza, mala sanità, usura delle banche, giudici con troppi poteri, disoccupazione, pensioni da quarto mondo (SOLO PER TUTTI I LAVORATORI ONESTI), mafie, morti sul posto di lavoro, incendi boschivi, scarcerazioni facili, pedofili, caroviveri, istigazione al gioco d'azzardo, montagne di immondizia per le vie delle città, senza parassiti eccetera. A quanto pare però, i signori governanti, a cominciare da De Gasperi e proseguendo fino a Prodi, o non hanno apprezzato o hanno vergognosamente dimenticato il sacrificio dei nostri eroi, confermandoci che noi cittadini per lo Stato siamo ANIMALI DA SFRUTTARE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE E DA FAR MORIRE PRIMA CHE PERCEPIAMO LA SUDATISSIMA PENSIONE DA FAME. VERGOGNA ISTITUZIONALE!!!

    GUARDATE ORA CON QUALE INFAMITA' E COMICITA' PUBBLICIZZANO ALCUNI GIOCHI D'AZZARDO

    Una slot machine ambientata nei settori più ricchi del mondo Wall Street. Dopo aver giocato a questa slot, forse potrai muoverti a tuo agio tra gli uomini più ricchi della terra, ti basterà vincere il montepremi per essere più ricco di loro.

    E' proprio vero a volte il lavoro in campagna rende veramente tanti soldi, ne è testimonianza questo gratta e vinci, grazia al quale con un po di fortuna potrai vincere fino a 100.000,00 euro semplicemente aprendo le gabbie degli animali.

    Tu sarai il direttore d'orchestra di un gruppo musicale che si esibirà in una sviolinata senza precedenti che precede la tua clamorosa vincita a questa slot machine piena di musica, colori e varietà. Di sicuro non ti annoierai!

    Hai il desiderio di diventare ricco? Il genio di questa slot machine custodisce un tesoro per te! Esprimi i tuoi desideri e lui sarà li pronto ad esaudirli.

    Colpisci il tuo avversario nel suo punto più debole e cerca di metterlo ko vincendo il primo premio. Il tuo manager ti vede già come un campione anche se l'incontro non è terminato non deluderlo. La strada per la vittoria è dura ma tu puoi farcela.

    Dall'Egitto alla realtà! Se un tempo il problema era quello di erigere una tomba, oggi e quello della casa. Con questa slot machine forse potrai realizzare il tuo sogno costruttivo in meno tempo di quello che avevi stimato. Vinci alla slot tomba del faraone!

    E QUESTE SONO LE PROBABILITA' DI VINCITA  CHE ABBIAMO  E QUANTO CI DA LO STATO. 

    Dimenticando per un solo attimo che per vincere NON BISOGNA GIOCARE, e tenendo invece sempre presente che una VINCITA può essere tale solo se la SPESA sostenuta per quel gioco nell'arco di un tempo più o meno ragionevole, NON SUPERA TUTTE LE VINCITE INCASSATE, allora ci rendiamo conto che parlare di vincita al gioco è, e rimane, argomento da veri sprovveduti. Andiamo avanti!

    GRATTA E VINCI: Vincono lo Stato e i rivenditori - MACCHINETTE MANGIA SOLDI: sono assolutamente da DIMENTICARE! - CORSE DI CAVALLI: vincono lo Stato e le agenzie ippiche, da DIMENTICARE -

    LOTTO: se giochiamo (UN ESTRATTO SEMPLICE), abbiamo (UNA SOLA) possibilità di VINCITA, lo Stato ne ha 17!

    Se giochiamo (UN AMBO), abbiamo (UNA SOLA) possibilità di VINCITA, lo Stato ne ha                  400!

    Se giochiamo UN (TERNO), abbiamo (UNA SOLA) possibilità di VINCITA, lo Stato ne ha             11.747!

    Se giochiamo (UNA QUATERNA), abbiamo (UNA SOLA) possibilità di VINCITA lo Stato ne ha     511.000! 

    Se giochiamo (UNA CINQUINA), abbiamo  (UNA SOLA) possibilità di VINCITA lo Stato ne ha

    44.000.000                        

    ENALOTTO: abbiamo (UNA SOLA) probabilità di VINCITA, lo Stato ne ha 622.000.000!

    Se tutto questo non basta per farci smettere di giocare, si può tranquillamente aggiungere che le microscopiche possibilità di vincita che ci rimangono, vanno ulteriormente dimezzate per via di quegli infami che truccano i risultati delle corse nell'ippica e delle combinazioni nel giro delle macchinette mangia soldi. AUGURI!  

                                                                                                             Enzo Cusmà

     

    "Aggiungi commento"



    "Aggiorna"

    < Prec.
  • Informativa privacy
  • Il mio video su YouTube viaggia verso le 150.000 visualizzazioni.
  • Curiosità
  • Barzellette sui vigili urbani
  • La posta del lettore
  • Notizie locali
  • Quanto costa il carburante a Cesena?
  • Luoghi per vacanze
  • TABACCAIA DI ASTI: NUOVO OMICIDIO DI STATO
  • La sosta selvaggia dei vigili
  • Elezioni mministrative 09 - CESENA
  • Bellezza femminile ok
  • Di Pietro ed Occhetto candidano l'infame musulmana
  • Con 4 ministri razzisti l'Italia non ha futuro.
  • Tutto quello che tutti devono sapere.
  • VIDEO PER TUTTI I GUSTI
  • AUTOVELOX E45: VIGILI CACCIATI PERCHE' BARAVANO