Razzisti, fascisti e pedofili cacciati dalle istituzioni. Cesenatico:Panzavolta tradito dai grillini
Scritto da Enzo
mercoledì 11 maggio 2011
________________
www.robedamatti.net Cesena, 30 maggio 2011.
Prima d'ogni cosa esprimo tutto il mio sdegno per l’infame attentato al contingente italiano in Afganistan ed auguro ai nostri soldati feriti un'immediata e completa guarigione.
Dopo Torino e Bologna anche Milano e Napoli saranno governate dalla sinistra.
Ad eccezione di Roma che non ha partecipato al voto, le maggiori città italiane, in un solo colpo, sono state liberate dal razzismo, dal fascismo e dalla pedofilia.
Gli elettori italiani, sdegnati dal malgoverno, dai variopinti ministri che lo compongono e dal resto dei parlamentari che hanno difeso e votato Leggi a personam e quanto altro, finalmente si sono stufati ed hanno cominciato a cacciarli via tutti.
Cusmà Enzo
WWW.ROBEDAMATTI.NET Cesena, 18 maggio 2011.
Cesenatico: Ballottaggio del 29 e 30 maggio 2011
Il sindaco uscente Panzavolta "condannato" dai "grillini".
Il movimento 5 stelle ha consegnato la città al tanto chiaccherato PDL e ai razzisti/secessionisti di Bossi, gli stessi che odiano l’Italia e vogliono bruciare il nostro tricolore. Vergogna!
Chi scrive, in passato si è fatto in quattro per aiutare il Movimento 5 Stelle di Cesena, ma oggi, con l’infelice decisione del grillino cesenaticense Pappini, si sente vergognosamente tradito ed oltre a dissociarsi dall’infelice presa di posizione, senza alcun ripensamento, cancella il proprio nome dagli iscritti ad un Movimento abbandonato a se stesso e alle decisioni dei singoli che quasi sempre non sanno ancora scegliere da che parte stare.